Controllo accessi

La sicurezza inizia dagli accessi!

Aumenta la sicurezza di ambienti e persone con Gestione Accessi Web, il software che unisce le funzionalità del controllo accessi con la praticità e la comodità dei sistemi web. È Disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service. Il software ti consente di monitorare gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, rispettando tutti i criteri di sicurezza e automatismo necessari. Collegato ai terminali di controllo accessi, il software ti permette di acquisire, validare e monitorare i transiti in tempo reale, sulla base delle regole e delle abilitazioni di accesso, (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate.

rilevazione presenze

Il sistema integrato di controllo accessi,
sicurezza e videosorveglianza

Scopri il software modulare e scalabile per il controllo accessi: funzionale, completo e facile da usare è adatto all’utilizzo in qualsiasi contesto, da piccoli e semplici sistemi ‘mono-applicazione’ fino a complessi sistemi integrati a livello enterprise.

Disponi di un’unica piattaforma e gestisci un sistema integrato in grado di: controllare i flussi di accesso agli edifici e alle zone protette; rilevare le presenze interfacciandosi a sistemi di gestione del personale, sia per popolare le proprie anagrafiche che per trasmettere le timbrature acquisite;

monitorare e proteggere gli ambienti e i beni aziendali.

Accessi Project si configura infatti come un sistema completo per la sicurezza di persone, mezzi, beni e ambienti. Dispone di moduli che, integrati a specifiche componenti hardware, possono gestire:

  • Sistemi antincendio
  • Sistemi antintrusione
  • Sistemi di videosorveglianza
  • Visitatori e reception
  • Sistemi lettura targhe

Entra nella Human Revolution, esplora le soluzioni Zucchetti HR, chiedici una dimostrazione!